Riprese Aeree

Con l’intento di dare libero sfogo alla nostra creatività abbiamo scelto di sfruttare le più moderne
tecnologie robotiche e aeronautiche per le riprese aeree.

Eseguiamo spettacolari fotografie e riprese aeree in alta definizione e di alta qualità per soddisfare le
esigenze del settore professionale della comunicazione visiva.

Il nostro velivolo autonomo radiocomandato “CC-Hexa”, ci permette di eseguire riprese aeree con notevoli vantaggi rispetto ai metodi tradizionali.

 

Rapido ed economico.

Per fotografie e filmati ad un’altitudine minore di 1000 metri, il noleggio di un elicottero e del pilota risulta inutile. Con CC-Hexa possiamo eseguire le stesse riprese a costi irrisori, non abbiamo spese di trasporto o carburante.
CC-Hexa funziona con motori elettrici, non inquina, è silenzioso e permette al cliente di guardare comodamente le immagini in tempo reale tramite un monitor a terra.

 

Mettiamo le ali alla creatività.

I vantaggi rispetto ad una ripresa aerea convenzionale (con elicottero) sono dettati dalle dimensioni e dalla versatilità del mezzo volante. CC-Hexa è grande meno di un metro e ci permette di passare da un primo piano ad un campo lungo in un’unica sequenza. Possiamo eseguire pattern di volo difficilmente sperimentati in passato, abbiamo libertà assoluta sulle traiettorie della videocamera e possiamo lasciare libero sfogo ai creativi. Se puoi pensarlo, con CC-Hexa puoi farlo.

Si apprezzano notevoli vantaggi anche rispetto alle riprese a terra tradizionali. Non è più necessario montare ingombranti macchinari sul set con le conseguenti perdite di tempo e denaro. Non ci servono carrelli, steadycam o dolly. Con CC-Hexa possiamo stazionare o volare a bassa quota con riprese incredibilmente stabili.

 

Al servizio di tutti.

Su richiesta eseguiamo voli di ispezione e controllo fornendo foto e video in alta definizione per settori diversi da quello della comunicazione.

 

Immobiliare

Documentazione fotografica di terreni e immobili, foto e filmati per scopi pubblicitari e promozionali, foto e filmati d’ausilio a servizi giornalistici o documentaristici, attrattiva per fiere, eventi promozionali e sportivi.

 

Edilizia

Stato avanzamento lavori, previsione di impatto ambientale, controllo usura costruzioni.

 

Enti statali

Fotorilevamenti per siti archeologici, documentazione frane e smottamenti, documentazione abuso edilizio, pianificazioni urbanistiche, sorveglianza aerea, ispezione aerea in luoghi impervi.